Quante cose che ho imparato nel 2016!

 

Per me é stato un anno ricco di insegnamenti, di crescita e anche di successi!

 

Voglio condividere con voi 3 insegnamenti che mi hanno davvero cambiata:

 

1- LASCIA ANDARE: se non lasci andare il passato niente di nuovo può arrivare nella tua vita: lo so che é dura a volte, ma se senti che il guscio che stai indossando é troppo piccolo non fa più per te! Forse ne hai bisogno di uno più grande…chissà! Sii sincero con te stesso e ascoltati! Fai una cernita delle cose da lasciare andare: situazioni, persone, oggetti, vestiti…

 

2- ABBI FIDUCIA: anche quando ti sembra tutto difficile e vedi davanti a te solo della gran nebbia, prova a ritagliarti 5 minuti x te e ripetiti: “Ho fiducia e sono sicuro che andrà tutto x il meglio”… (PS. Fallo anche se non ci credi!!!)

 

3- APRITI AGLI ALTRI COL SORRISO: questa cosa l’ho imparata qui in Canada. Le persone sono davvero più rispettose del prossimo e più sorridenti. Stare in mezzo a loro mi ha portata ad essere come loro e la mia energia si é nettamente alzata. Ricordati che il sorriso é contagioso, ti fa stare meglio e fa stare meglio chi ti circonda.

 

Questi 3 punti sono insegnamenti che porterò sempre con me e che mi hanno permesso di fare uno step in più nella mia crescita personale!

 

E i tuoi insegnamenti del 2016 quali sono stati? 

 

Individuane anche tu 3 e fanne tesoro perché saranno la base di partenza per il per il nuovo anno!

 

E se vuoi, condividili nei commenti qui sotto!!!

 

Che il sorriso del mondo splenda su un meraviglioso 2017!