Incredibile ma vero “Come il leone e la farfalla” è pronto!

Non ho più seguito il blog perché ho dedicato all’incirca un anno alla stesura del libro, ma ora che siamo vicini alla pubblicazione rieccomi!

E’ un progetto a cui tengo molto e finalmente ci siamo!

La prima volta in cui mi è venuta l’idea di scrivere il libro fu dopo il primo campionato del Mondo del 2009 perché quello che mi era successo fu talmente tanto un miracolo che pensai: “Devo condividere ciò che mi è accaduto!”

Poi però la mia vita è continuata e si è arricchita di altre mille esperienze e insegnamenti. Dopo quasi 10 anni mi trovo oggi dall’altra parte del Mondo per realizzare il sogno di essere sul palcoscenico del Cirque du Soleil come uno dei personaggi principali dello show Volta.

Nel libro racconto la mia storia da pattinatrice, focalizzando l’attenzione su come utilizzare il potere della mente nello sport e nella vita. Per me il pattinaggio è stato principalmente uno strumento per fare un tuffo dentro me stessa costringendomi ad affrontare le mie paure e i miei limiti. Ho scoperto le mie aspirazioni, i miei sogni e, lasciando andare ciò che non mi apparteneva, mi sono connessa sempre più con la mia vera essenza.

Attraverso la mia storia potrai trarre insegnamenti, tecniche e consigli che potranno essere utili per te. E non ti preoccupare se non sei un pattinatore o uno sportivo, perché ciò che racconto ti potrà ispirare in ogni campo della tua vita!

Voglio darti un piccolo assaggio riportandoti la quarta di copertina:

“Finalmente ero al posto giusto, nel momento giusto, e il mio stato di perenne agitazione si era placato completamente. Dalla cima della montagna, per un attimo, mi godevo il paesaggio. Contemplavo da uno stato di pace ritrovata ciò che mi attendeva. Come mi era stato detto mesi prima, quando ero ancora all’oscuro di tutto ciò: La farfalla ha preso il volo verso giardini fioriti dove potrà finalmente assaporare i frutti”.

“Per evolvere, è necessario partire dall’amore per chi si è, non dal bisogno di sicurezza e di riconoscimento da parte del mondo. Con questa attitudine, gli ostacoli cessano di essere tali e diventano opportunità.

Paola non ha alimentato scuse per fermarsi, ma solo buone motivazioni per proseguire con la sua missione.

Ti auguro che leggendo le sue parole cariche di energia, tu possa applicare quanto Lei per prima ha messo in pratica per utilizzare al meglio il tuo potenziale”.  – Max Gentile

“Come il leone e la farfalla” verrà pubblicato in italiano il 19 novembre 2018!

Desidero ringraziare la mia editor Barbara Zippo che mi ha aiutata eccellentemente alla realizzazione di questo sogno! Potete seguirla su: http://www.barbarazippo.net/

Puoi seguirmi per restare aggiornato su tutte le novità su diversi canali

Sul blog: http://www.paolafraschini.com/paolattitude-blog/

Sulla pagina FB: https://www.facebook.com/paola.fraschini/

Su instagram: https://www.instagram.com/paolafraschini_rollerskater/?hl=it

E non dimenticarti di iscriverti alla newsletter!

Un abbraccio e che il sorriso del mondo splenda su di te!